Come effettuare un reso

Se vuoi effettuare un reso scrivi a shop@greatoceanroad.it indicando:

  • NUMERO DI ORDINE
  • MOTIVAZIONI DEL RESO

Prodotti dovranno essere restituiti:

– correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione. In caso di smarrimento della confezione originale, il Cliente dovrà, a propria cura e spese, provvedere alla sostituzione della stessa al fine di poter procedere alla restituzione dei Prodotti G.O.R.®;

– muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a G.O.R.® di identifica-re il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);

– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).

Diritto di recesso per i Prodotti G.O.R.®

Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i Prodotti G.O.R.®, le spese di  spedizione per il recesso avranno un costo fisso da parte del cliente di € 2,99.

Informazioni riguardo al diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”)

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 5 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 5 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. I

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare G.O.R.® scrivendo a shop@greatoceanroad.it.

Effetti del recesso

A seguito del recesso dal presente contratto, G.O.R.® rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, compresi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso da quello standard offerto da G.O.R.®),  al termine dell’ispezione del prodotto al rientro nel magazzino di partenza. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito altrimenti.

Il cliente è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 3 giorni dal giorno in cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto di compravendita.

I Prodotti dovranno essere restituiti

– correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione. In caso di smarrimento della confezione originale, il Cliente dovrà, a propria cura e spese, provvedere alla sostituzione della stessa al fine di poter procedere alla restituzione dei Prodotti G.O.R.®;

– muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a G.O.R.® di identifica-re il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);

– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).

Servizio Clienti

I nostri migliori saluti,

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